ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO (Caravaggio BG)
Per importante e strutturato Studio cerchiamo con urgenza
un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI di STUDIO
con le seguenti caratteristiche:

1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
4. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire;
5. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
6. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
7. Capacità di ulteriore crescita professionale;
8. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
9. Candidato/a capace, riservato, autonomo; responsabile, di assoluta fiducia;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Studio Zucchetti;
11. Domicilio nell’immediato hinterland meridionale di Bergamo, o comunque in aree limitrofe allo Studio;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD
- Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull’elaborazione paghe e contributi ed in materia
giuslavoristica;
- Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: provincia di Bergamo.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente
maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif. 16042001/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

Sede di lavoro: Caravaggio (BG)
Rif. 16042001/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO