TEMPORARY STORE MANAGER
Per importante Società nel settore abbigliamento, selezioniamo un/una:
TEMPORARY STORE MANAGER ABBIGLIAMENTO
Profilo ideale:
1. Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
2. Buon livello culturale, forte senso estetico, passione per il settore e per il proprio lavoro;
3. Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente nella vendita di abbigliamento e/o accessori di alta fascia;
4. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza diretta con il settore del lusso;
5. Conoscenza di base del visual merchandasing e delle logiche espositive e di allestimento delle vetrine e interno al Punto Vendita;
6. Eccellenti capacità organizzative, relazionali e di gestione della clientela, attitudine imprenditoriale;
7. Forte senso commerciale ed attitudine al miglioramento continuo;
8. Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, problem solving, spirito di iniziativa/proattività;
9. Candidato con doti di leadership e forte capacità di motivazione dello staff;
10. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese;
11. Uso abituale dei più diffusi applicativi informatici;
12. Domicilio nelle vicinanze del Punto Vendita, o in ogni caso piena disponibilità al suo raggiungimento.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione le seguenti attività:
 Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppare con costanza ed assertività il volume d’affari;
 Coordinare e motivare lo staff dedicato alla vendita;
 Saper cogliere e fornire quanto richiesto dal cliente, con l’obiettivo primario della massima customer satisfaction;
 Gestire gli adempimenti amministrativi, la movimentazione degli stock di prodotto e le attività di visual merchandising;
 Implementare le direttive aziendali con tempestività, precisione ed affidabilità;
 Monitorare le eventuali problematiche e riportarle tempestivamente al Referente;
 Garantire le attività di reportistica periodica;
 Altre attività definite dal ruolo.
Inserimento: Disponibilità per il periodo 1° Aprile / 30 Settembre.
Sede di lavoro: provincia di Grosseto
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 16030103/IQM) all’indirizzo chiarabaudo@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro: Provincia di Grosseto
Rif. 16030103/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO