EXPORT MANAGER CONTRACT- ARREDAMENTO IN ACCIAIO ALTA GAMMA
Azienda Specializzata nella lavorazione dell´acciaio inox, con particolare riferimento al settore arredamento top di gamma, ci ha incaricato di selezionare un/a
EXPORT MANAGER CONTRACT

ARREDAMENTO DESIGN ACCIAIO

Profilo ideale:
1. Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
2. Standing personale;
3. Consolidata esperienza nel ruolo, con particolare riferimento al settore dell’arredamento e del design, maturata per conto di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati esteri;
4. Approfondita e documentata conoscenza dei mercati di riferimento e delle loro dinamiche commerciale e distributive;
5. Costituisce titolo preferenziale la dimestichezza con l’approccio tecnico commerciale con general contractor e studi di architettura specializzati nel interior design;
6. Consolidato network professionale, attivo e documentabile;
7. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
8. Professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività;
9. Spirito imprenditoriale, desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro;
10. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; personalità giovanile e brillante;
11. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti;
12. Persona motivata, matura, fortemente determinata;
13. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua tra il francese e il tedesco o russo costituirà titolo preferenziale;
14. Domicilio nella provincia di Treviso. Piena disponibilità a trasferte e spostamenti.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, a riporto della Proprietà, le seguenti attività:
 Effettuare business development, previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali e con un approccio fortemente operativo;
 Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;
 Gestire i clienti direzionali, partner commerciali e venditori con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
 Proporre periodicamente ai clienti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;
 Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull’evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;
 Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento: da definire.
Area di lavoro: sede aziendale in provincia di Treviso, con operatività sulle aree: Hong Kong, Israele, Iran Cina, Nord e Est Europa, eventualmente USA . Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 16022501/IQM) all’indirizzo antonellaabagnato@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro:
Rif. 16022501/IQM

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