Collaboratore/trice di studio
Per importante studio professionale sito in provincia di Aosta ricerchiamo un/a Collaboratore/trice di studio con le seguenti caratteristiche:
1. Età: 35 – 45 anni;
2. Laurea in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione; con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
3. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
5. Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
6. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
7. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
8. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
9. Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;
10. Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale;
11. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
12. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Zucchetti costituirà titolo preferenziale;
13. Domicilio nell’hinterland sud-orientale di Aosta o comunque in aree limitrofe allo Studio.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;
Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
Studi di settore;
Adempimenti Intrastat;
Consulenza contabile e fiscale ai Clienti;
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;
Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Aosta.
Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a partita IVA, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 15243/IQM) all’indirizzo marialauraagosta@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.

Sede di lavoro: Pont Saint Martin (AO)
Rif. 16020201/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO