Segretaria contabile d´azienda
Per azienda operante nel settore compravendita di autoveicoli e motocicli d´epoca ricerchiamo un/a SEGRETARIO/A CONTABILE in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in lingue internazionali; - Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni maturata in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato internazionale; - Forte propensione all´ approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; - Buona conoscenza della contabilità e del bilancio, dell´IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel), posta elettronica. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale; - Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; - Accoglienza dei clienti; - Effettuazione degli ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dell´Azienda; - Gestione dell´agenda e gli appuntamenti di professionisti/collaboratori; - Pieno supporto all´organizzazione di incontri e riunioni; - Gestione degli archivi, redazione di documenti, gestione e organizzazione della biblioteca, archiviazione; - Gestione in completa autonomia della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori; - Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all´organizzazione e gestione della presenza; - Effettuare presentazioni dei prodotti; - Mantenere con costanza - nel tempo- il rapporto con i clienti e con i prospect, attraverso un elevato livello di servizio e un´alta attenzione alla relazione; - Garantire la migliore customer satisfaction, anche attraverso la periodica preposizione ai clienti acquisiti; - Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito; - Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori; - Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili per il management; - Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica, in collaborazione con il commercialista dell´azienda; - Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti; - Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati. Inserimento: Gennaio/Febbraio Sede di lavoro: Reggio Emilia Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare un CV aggiornato con foto (citando il riferimento 15336/IQM) all´indirizzo federicalisanti@iqmselezione.it previa lettura dell´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). NON SARANNO ACCETTATE CANDIDATURE SPROVVISTE DI FOTO.
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Rif. 15336/IQM

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