REFERENTE ITALIA PRIVATI
Prestigiosa Società cooperativa del Friuli operante nell’ambito dei servizi, in particolare pulizie civili ed industriali, su tutto il territorio Nazionale, ci ha incaricato di ricercare e selezionare
REFERENTE ITALIA PRIVATI

Profilo ideale:
1. Standing personale;
2. Diploma di scuola superiore o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
3. Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5-7 anni, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore dei servizi; preferibile provenienza da importanti aziende italiane settore privato;
4. Preferibile conoscenza di servizi quali igiene, pulizie tecniche, logistica e manutenzioni;
5. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
6. Ottima capacità comunicative ed organizzative;
7. Leadership, naturale capacità di motivazione;
8. Capacità ed abitudine nella gestione di collaboratori sul territorio;
9. Candidato analitico, serio rigoroso, affidabile;
10. Forte propensione ed abitudine alle attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità;
11. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/pro attività;
12. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook);
13. Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti e ad orari di lavoro molto flessibili;
14. Domicilio nell’area assegnata.
Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
 Incontrare a cadenze regolari i clienti, al fine di verificare il corretto andamento e l’efficiente gestione delle commesse e mantenere i rapporti commerciali in essere;
 Rispondere alle comunicazione dei clienti, mantenendo i rapporti con costanza nel tempo, attraverso un elevato livello di servizio ed un’alta attenzione alla relazione;
 Gestione del portafoglio clienti assegnato, con particolare riferimento alle scadenze contrattuali;
 Verificare l’andamento economico delle commesse, attraverso l’analisi dei dati di gestione e dei budget stabiliti, ed attraverso una continuativa ed efficace analisi degli scostamenti
;  Interloquire quotidianamente con il proprio superiore relazionando costantemente sulle visite effettuate
;  Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management
;  Monitorare l’attività dei collaboratori sul territorio ed ottimizzarne la gestione
. Inserimento: novembre/dicembre 2015
. Sede aziendale: Udine
. Area di operatività del candidato: Italia
. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze effettivamente maturate.

Sede di lavoro: Sede Aziendale Udine; operatività Territorio Nazionale
Rif. 15275/iqm

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