Esperto/a paghe e contributi di studio

sede: Milano (fermata metro Loreto)
Rif: 15254/IQM

RICERCHIAMO PER STUDIO COMMERCIALISTA ASSOCIATO UN/UNA ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:





Profilo ideale:

1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;

2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;

3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi);

4. Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;

5. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);

6. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;

7. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;

8. Persona collaborativa, organizzata, educata, molto serena ed equilibrata;

9. Candidato/a autonomo/a, ordinato, riservato; seria moralità, responsabile e di assoluta fiducia;

10. Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;

11. Propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo;

12. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di Job (Sistemi) costituirà titolo preferenziale;

13. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-orientale, e comunque in aree limitrofe allo Studio.



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

Elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati;
Elaborazione contributi mensili (certificazione unica, F24, costo del lavoro);

Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti;
Gestione fondi assistenziali;

Gestione enti bilaterali di settore;

Gestione CIG;

Gestione cassa edile, gestione fondi pensione;

Elaborazione modelli CUD/certificazioni uniche, elaborazione autoliquidazione INAIL, elaborazione modelli 770;

Gestione degli adempimenti relativi all’apertura di un’azienda, pratiche variazioni aziende
Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;

Invii telematici;

Consulenza di primo livello ai Clienti in materia di paghe, contributi, contrattualistica;

Altri adempimenti legati alla mansione.


Inserimento: gennaio/febbraio 2015.



Sede di lavoro: Milano.



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze.

I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all´indirizzo federicapirovano@iqmselezione.it o l numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 15254/IQM. La
selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).