Esperto/a Paghe e Contributi di Studio
RICERCHIAMO PER STUDIO COMMERCIALISTA ASSOCIATO UN/UNA ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:

Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi);
4. Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
6. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
7. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
8. Persona collaborativa, organizzata, educata, molto serena ed equilibrata;
9. Candidato/a autonomo/a, ordinato, riservato; seria moralità, responsabile e di assoluta fiducia;
10. Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;
11. Propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo;
12. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di Job (Sistemi) costituirà titolo preferenziale;
13. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-orientale, e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati; Elaborazione contributi mensili (certificazione unica, F24, costo del lavoro);
Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti; Gestione fondi assistenziali;
Gestione enti bilaterali di settore;
Gestione CIG;
Gestione cassa edile, gestione fondi pensione;
Elaborazione modelli CUD/certificazioni uniche, elaborazione autoliquidazione INAIL, elaborazione modelli 770;
Gestione degli adempimenti relativi all’apertura di un’azienda, pratiche variazioni aziende Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
Invii telematici;
Consulenza di primo livello ai Clienti in materia di paghe, contributi, contrattualistica;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: gennaio/febbraio 2015.

Sede di lavoro: Milano.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze.
I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all´indirizzo federicapirovano@iqmselezione.it o l numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 15254/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro: Milano (fermata metro Loreto)
Rif. 15254/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO