Junior controller

sede: Area Milano – Nord Est Milano
Rif: 7124/IQM

Azienda leader nel mondo della biancheria di lusso, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a JUNIOR CONTROLLER che risponda alle seguenti caratteristiche:

1. Età: 24-28 anni
2. Laurea in economia o ingegneria gestionale
3. Preferibile breve esperienza di stage o specializzazione nel controllo di gestione
4. Buon uso PC: principali pacchetti applicativi (Word, Excel, posta elettronica)
5. Ottima motivazione e attitudine al tipo di funzione proposta (controllo di gestione)
6. Disponibilità alla collaborazione e all’esecuzione dei “task” assegnati
7. Residenza preferibile in area Milano – Nord Est Milano

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

 Riclassificazione dei bilanci mensili delle società controllate in linea con il form ufficiale aziendale, confronto con il budget e interfaccia diretta con le singole unità amministrative delle controllate ai fini del controllo dei costi e della marginalità.
 Controllo dei costi fissi e dei costi variabili di vendita nei bilanci mensili, confronto con il budget, invio e discussione con i responsabili dei centri di costo. In questo ruolo interfaccia diretta con la contabilità generale e con le divisioni commerciali per tipologie particolari di spesa (fiere, pubblicità, ...).
 Analisi delle marginalità per cliente per ogni divisione commerciale su base mensile, invio ai responsabili commerciali per confronto / discussione.
 Preparazione conti economici mensili per ogni singolo negozio Retail Italia e analisi basate su indici per ogni singolo negozio.
 Budget / Revised / Forecast: riconversione di tutti i bilanci delle controllate nel formato ufficiale aziendale.
 Controllo della fatturazione interna dell’Ufficio Converter.
 Analisi spot in base a criticità del mese.

Sede di lavoro: area Milano – Nord Est Milano

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione a tempo indeterminato (con adeguato periodo di prova a tempo determinato), contratto del commercio in grado di soddisfare le candidature più qualificate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 7124/IQM) all’indirizzo katiasaro@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).