Addetta customer service italia

sede: MILANO
Rif: 7122/IQM

Siamo stati incaricati da un nostro importante cliente, leader nel settore MODA, di ricercare e selezionare un/a ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE, che corrisponda alle seguenti caratteristiche:

1. Esperienza pluriennale nel customer service;
2. Provenienza da azienda strutturata, del settore moda/abbigliamento e accessori;
3. Esperienza sui clienti del canale wholesale: boutique multibrand, franchising e clienti direzionali (non retail diretto);
4. Conoscenza del mercato italiano e interesse a lavorare sul mercato italiano;
5. Predisposizione al contatto telefonico;
6. Buone capacità relazionali - in particolare con i clienti - e di problem solving;
7. Capacità di lavorare per scadenze e in situazioni di stress;
8. Flessibilità, autonomia, rapidità.
9. E' gradita la conoscenza di Brioquery e Stealth / Oracle

La candidata ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:

o Elaborazione e gestione degli ordini;
o Gestione iter dell'ordine fino alla sua evasione, curando tutti gli aspetti di consegna, assistenza post-vendita e gestione degli eventuali reclami, per clienti Italia;
o Gestione dei rapporti con: clienti, area manager, magazzino/logistica
o Verifica della puntualità delle consegne;
o Collaborazione stretta con l'assistenza tecnica;
o Si richiede preferibilmente la disponibilità immediata.
o Settore: abbigliamento e accessori (prima linea uomo/donna, abbigliamento e accessori)

Sede di lavoro: Milano centro


Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione a tempo indeterminato, retribuzione variabile in funzione dell'esperienza.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 7122/IQM) all'indirizzo annaliguori@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).