ADDETTA CUSTOMER SERVICE ITALIA
Siamo stati incaricati da un nostro importante cliente, leader nel settore MODA, di ricercare e selezionare un/a ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE, che corrisponda alle seguenti caratteristiche: 1. Esperienza pluriennale nel customer service; 2. Provenienza da azienda strutturata, del settore moda/abbigliamento e accessori; 3. Esperienza sui clienti del canale wholesale: boutique multibrand, franchising e clienti direzionali (non retail diretto); 4. Conoscenza del mercato italiano e interesse a lavorare sul mercato italiano; 5. Predisposizione al contatto telefonico; 6. Buone capacità relazionali – in particolare con i clienti - e di problem solving; 7. Capacità di lavorare per scadenze e in situazioni di stress; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità. 9. E’ gradita la conoscenza di Brioquery e Stealth / Oracle La candidata ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: o Elaborazione e gestione degli ordini; o Gestione iter dell’ordine fino alla sua evasione, curando tutti gli aspetti di consegna, assistenza post-vendita e gestione degli eventuali reclami, per clienti Italia; o Gestione dei rapporti con: clienti, area manager, magazzino/logistica o Verifica della puntualità delle consegne; o Collaborazione stretta con l’assistenza tecnica; o Si richiede preferibilmente la disponibilità immediata. o Settore: abbigliamento e accessori (prima linea uomo/donna, abbigliamento e accessori) Sede di lavoro: Milano centro Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione a tempo indeterminato, retribuzione variabile in funzione dell’esperienza. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 7122/IQM) all’indirizzo annaliguori@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Sede di lavoro: MILANO
Rif. 7122/IQM

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