COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO

Profilo ideale:

1. Laurea in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione; con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
5. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
7. Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
8. Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale;
10. Domicilio a Reggio Emilia o nell’immediato hinterland o comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
 Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
 Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
 Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
 Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;
 Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
 Studi di settore;
 Adempimenti Intrastat;
 Consulenza contabile e fiscale ai Clienti;
 Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
 Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;
 Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
 Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo miriamruggieri@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 15180/IQM.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Rif. 15180/IQM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO