Fiscalista esperto/a

sede: Bagolino (BS)
Rif: 15168/IQM

Per importante Studio Commerciale ricerchiamo

un/a FISCALISTA ESPERTO/A

con le seguenti caratteristiche:




1. Diploma di ragioneria; Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum;

2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati
;
3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti;

5. Capacità di gestione di una pluralità di posizioni;

6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;

7. Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;

8. Conoscenza discreta della gestione paghe;

9. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;

10. Capacità di ulteriore crescita professionale;

11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Zucchetti costituirà titolo preferenziale;

12. Domicilio nella provincia nord-orientale di Brescia e comunque in aree limitrofe allo Studio;
automunito/a.



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



 Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;

 Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;

 Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);

 Studi di settore;

 Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;

 Adempimenti Intrastat;

 Modelli 770 semplificati per ritenute sui redditi da lavoro autonomo;

 Comunicazione di operazioni con Paesi black-list;

 Consulenza e assistenza fiscale ai Clienti;

 Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative;
 Altri adempimenti fiscali e contabili richiesti dalla mansione.



Inserimento: settembre/ottobre 2015.

Sede di lavoro: provincia di Brescia.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con eventuale successivo inserimento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 15168/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).