IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48713950
C.F. e P.IVA:
04664200963

Attiva in Italia dal 2005, IQM SELEZIONE è una società di ricerca, selezione, formazione e sviluppo delle risorse umane con sede a Milano.

Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, IQM selezione offre ai propri clienti un pacchetto completo di servizi altamente personalizzati e studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei clienti.

      Ricerca e selezione
      Executive Search
      Formazione
      Coaching

Scarica la brochure

Il Nostro Team

La Società conta su consulenti e specialisti con significativi background accademici e professionali. Ognuno dei nostri consulenti ha acquisito un'ampia conoscenza in uno o più settori e funzioni, maturando esperienze pregresse in aziende multinazionali e società di selezione qualificate.

I nostri consulenti riconoscono le potenzialità e i talenti presenti sul mercato grazie alle loro conoscenze e competenze e grazie ad un armonico lavoro in team.

Spirito di squadra, capacità di superare con successo le difficoltà raggiungimento del risultato e rispetto reciproco guidano ogni giorno il lavoro dei consulenti di IQM.

Ogni progetto di ricerca è affidato ad un consulente che, attraverso l’esperienza di settore, la conoscenza delle problematiche, delle aree e dei profili professionali, gestisce le fasi del processo di ricerca e selezione, ponendo particolare cura ed attenzione ai rapporti con il cliente.

Confronto, collaborazione e team working sono caratteristiche che, insieme alla rapidità d'azione e alla professionalità, definiscono il nostro approccio nella condivisione degli obiettivi e delle attività.

Il nostro obiettivo è quello di garantire la piena soddisfazione del Cliente:

ogni progetto si apre con la richiesta del cliente e si chiude con la stessa richiesta pienamente soddisfatta.

I Nostri Valori: serietà, qualità, trasparenza, flessibilità

L’attività di IQM è improntata ad una deontologia professionale rigorosa, che si esprime nel pieno rispetto della Persona.

La Società promuove il pieno benessere interno ed esterno, incentivando un’affiatata collaborazione interna e adottando una condotta professionale discreta e rispettosa nei confronti di clienti e candidati.

In particolare, evita la ricerca diretta in azienda (contattando i candidati che non abbiano in alcun modo espresso la volontà di ricercare un nuovo lavoro) e non entra in contatto con i candidati che lavorano presso aziende proprie clienti (No touch policy).