DESCRIZIONE

L’Assistente di direzione è la figura professionale che supporta il direttore dello studio, svolgendo compiti sia di carattere organizzativo che esecutivo e offrendo consulenza commerciale ai clienti.

ATTIVITÀ TIPICHE

  • Gestione dell’agenda del direttore di riferimento;
  • Coordinamento delle attività d’ufficio e delle relazioni con i clienti;
  • Confronto costante con il direttore riguardo ai prodotti e ai clienti;
  • Organizzazione delle attività amministrative;
  • Raccolta e analisi delle esigenze del cliente per trasformarle in specifiche da sottoporre agli analisti.

 

PROFILO IDEALE

  • Ottimo cursus studiorum;
  • Esperienza maturata presso studi modernamente attrezzati ed orientati verso il mercato;
  • Ottime capacità organizzative e relazionali;
  • Capacità di gestione dello stress;
  • Spiccate doti di problem solving.

 

PLUS
Un buon Assistente di Direzione fa in modo che tutte le attività della direzione si svolgano con puntualità, ordine e correttezza, tenendo alti i ritmi lavorativi ed assicurando una grande produttività dello studio.