DESCRIZIONE
L’addetto al back e al front office gestisce sia l’organizzazione delle attività interne sia le attività che prevedono il contatto con l’esterno e le relazioni con il pubblico.

 

ATTIVITÀ TIPICHE

  • Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;
  • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;
  • Fornire pieno supporto a Clienti;
  • Accoglienza delle persone e dei clienti;
  • Monitorare puntualmente la propria attività e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione della Proprietà;

 

PROFILO IDEALE

  • Diploma di scuola superiore o Laurea, con ottimo curriculum studiorum;
  • Esperienza nel ruolo maturata in realtà strutturate e modernamente organizzate;
  • Ottime capacità comunicative ed organizzative;
  • Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamismo;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.

 

PLUS
Un buon Impiegato Front e Back office permette la fidelizzazione dei clienti all’azienda.